Fabbrica Zanzariere Roma

News

Le zanzariere acquistate direttamente in fabbrica offrono notevoli vantaggi a chi in questo momento ha bisogno di proteggere la propria casa da insetti e zanzare di diverso genere.

I vantaggi di rivolgersi a chi fabbrica le zanzariere

La fabbrica di zanzariere a Roma, Isola PVC, offre una vasta scelta di soluzioni adatte a qualunque tipo di ambiente ed esigenza. Venire direttamente alla fonte, ovvero alla fabbrica, ti darà la possibilità di visionare l’intero campionario di zanzariere da noi prodotte e scegliere quella più congeniale per te.

A differenza di un negozio che vende anche zanzariere, in cui la scelta può essere ridotta ad alcuni modelli e con poco margine di risparmio nel prezzo, recarsi direttamente in fabbrica ti permetterà di avere una maggiore opportunità di scelta sia dei modelli che dei prezzi.

Fra le zanzariere che potrai trovare in fabbrica ce ne sono di diversi modelli e fattura. Anche se tutte di qualità garantita potrai scegliere non solo in funzione della tipologia più adatta alle tue necessità ma anche del tuo budget economico. 


Contattaci su Messenger
Contattaci su Whatsapp

 

Tipologie di Zanzariere

Tra le diverse tipologie di zanzariere prodotte da noi potrai trovare le seguenti: 

 

  • Zanzariera porta battente – Si tratta di una vera e propria porta installata su una porta finestra che si apre e si chiude agevolando l’ingresso e l’uscita dalla stanza al balcone. Costruita su un telaio di alluminio resistente ed elegante. Questa è un’ottima soluzione per chi desidera essere libero di muoversi in qualunque momento senza il timore di rompere la zanzariera o di non chiuderla bene. Aderisce perfettamente al perimetro dell’infisso garantendo una protezione al 100% da mosche e zanzare.
  • Zanzariere a molla – Questo tipo di zanzariera è la soluzione ideale per gli spazi ridotti in quanto non c’è apertura verso l’esterno o l’interno ma è scorrevole. L’apertura può essere sia in orizzontale che in verticale e può essere applicata sia per finestre che per porte finestre. Il sistema consiste nel raccogliere la zanzariera che si avvolge all’interno di un cassonetto di alluminio quando si chiude e nello scorrerla attraverso delle guide nel momento in cui si apre. Può essere disponibile in vari colori sia in base ai gusti che agli infissi. Si può installare facilmente su qualunque finestra purché si disponga di uno spazio per il cassonetto di almeno 4,5 cm.
  • Zanzariera fissa – Come indica il nome stesso questo tipo di zanzariera rimane fissa intorno alla superficie su cui viene applicata. Potrebbe trattarsi di un oblò che serve soltanto come punto luce, un lucernario che non ha bisogno di essere aperto o di una finestra che non necessita di essere aperta. In questo caso la zanzariera viene semplicemente applicata a un telaio che verrà fissato ai bordi della finestra da coprire. Questo tipo di zanzariera garantisce totale protezione da insetti e zanzare in quanto non è soggetta a nessun movimento.
  • Zanzariere plissé – Questa è la cosiddetta zanzariera a fisarmonica, un prodotto davvero innovativo ed elegante allo stesso tempo. La rete è per l’appunto plissettata (o a fisarmonica) ed è generalmente a scorrimento laterale. In questo caso, non avendo la molla, può essere posizionata come si desidra, ovvero rimane ferma nel punto in cui viene fissata, senza tornare indietro automaticamente. Inoltre non ci sono guide perché poggia direttamente sul battente della finestra o della porta finestra. Si tratta del sistema più semplice di zanzariera da installare. Per il montaggio infatti serve appena uno spazio di 2 cm per il cassonetto.
  • Zanzariera scorrevole (saliscendi) – Parliamo ora di una zanzariera particolarmente adatta per finestre molto grandi. In questo caso il telaio è strutturato in due parti, uno fisso che rimane nella parte superiore della finestra e uno mobile che sale e scende manualmente. Ciò significa che la parte superiore della finestra sarà sempre protetta in quanto il telaio rimane fisso mentre si potrà aprire e chiudere la parte inferiore per potersi affacciare, o avere uno sbocco verso l’esterno. Soluzione molto ingegnosa con poco dispendio di materiale.

Certo, in commercio si possono trovare molte altre soluzioni ma non tutte si possono definire di qualità e soprattutto durature. In molti casi la spesa non vale mai l’acquisto. Mentre recarsi in fabbrica offre la possibilità di visionare meglio il tipo di zanzariera e la sua funzionalità. E’ possibile vederla già montata su un telaio fac-simile e decidere con maggiore tranquillità se è quella davvero adatta alle proprie esigenze.

Inoltre, un’azienda specializzata nella produzione di zanzariere è in grado di fornire consulenza per aiutarti a scegliere il miglior prodotto per te, sia in quanto a tipologia che a prezzo.

Richiedi preventivi Infissi PVC pronta consegna Roma
Contattaci su Messenger
Contattaci su Whatsapp

Menu