Zanzariere su misura Roma

Zanzariere su misura Roma

Cerchi zanzariere su misura Roma? Da Isola PVC troverai la soluzione giusta per te!

ZANZARIERE SU MISURA ROMA. Le zanzariere sono diventate ormai indispensabili per gli infissi di casa. Proteggono dagli insetti che possono entrare dall’esterno, siano le fastidiosissime zanzare, ma anche i più pericolosi calabroni, api o vespe. Le zanzariere sono anche un dispositivo di sicurezza per chi ha bambini o animali domestici.

Che tu abbia una porta finestra, una finestra che affaccia su un balcone, o una finestra di dimensioni ridotte, da Isola PVC sono disponibili diversi modelli di zanzariere che possono rispondere alle tue esigenze.

Zanzariere su misura Roma - Richiedi Preventivo

Zanzariere su misura Roma – Le diverse tipologie

Ci sono diverse tipologie di zanzariere su misura Roma, a seconda del tipo di porta o finestra a cui devono essere applicati. Vediamone insieme alcune di quelle più diffuse tenendo presente che sono solo di una parte di quelle che troverete qualora veniate a visitare lo showroom di Isola PVC.

  • Zanzariere a molla – Le zanzariere a molla possono essere di due tipi: orizzontale e verticale, e vanno bene per finestre e porte finestre. In questo caso la zanzariera si avvolge in un cassonetto di alluminio e scorre dentro una guida. È disponibile in vari colori, dal bianco all’effetto legno. Per essere installata, richiede uno spazio di almeno 4,5 cm.
  • Zanzariere plissé – Si tratta di un prodotto innovativo e di pregio. Generalmente è a scorrimento laterale, ha la rete plissettata a fisarmonica, e rispetto alla zanzariera a molla, lo spazio necessario all’installazione è di soli 2 cm. Non avendo la molla, basta lasciarla e la zanzariera rimane ferma, senza fare scatti. Manca anche la guida inferiore, non ne ha bisogno, poggia direttamente sulla finestra o sul pavimento.
  • Zanzariera fissa – Si tratta di un telaio dentro cui è incastonata la zanzariera, in modo fisso, cioè senza nulla che permetta di aprire la zanzariera. Se non hai l’esigenza di doverti affacciare alla finestra, ma solo di proteggerti dagli insetti, la zanzariera fissa è un’ottima soluzione.
  • Zanzariera scorrevole (saliscendi) – Questo tipo di zanzariere è fatto per alzarsi o abbassarsi a seconda che si voglia aprire o chiudere. È ideale per finestre grandi. È composta da due telai. Nella parte superiore c’è una zanzariera con telaio fissa, mentre nella parte inferiore c’è la zanzariera “mobile” con il telaio progettato per scorrere verso la parte alta ed aprire così la zanzariera.
  • Zanzariera porta battente – È una soluzione pratica da montare per le porte finestre: in pratica la zanzariera diventa una vera e propria porta, montata su un telaio in alluminio e ha i perni che le permettono di aprirsi come una porta.

Zanzariere su misura Roma – Alta qualità = maggiore durata

In commercio ci sono diversi tipi di zanzariere “low cost”. Ad esempio, nei negozi di casalinghi e simili puoi trovare “teli” con il velcro da applicare intorno al telaio, su cui poggiare la zanzariera. Sono soluzioni a poco prezzo, e tanto valgono: sono poco pratiche, si staccano facilmente, si attorcigliano intorno al velcro. Insomma: possono rivelarsi una spesa inutile, anche se ridotta. E potremmo continuare ad elencare tante soluzioni economiche, progettate per risparmiare che poi una volta montate si rivelano deludenti e piene di problematiche. Noi di Isola PVC ti sconsigliamo questi prodotti: meglio spendere qualcosa in più ma avere una zanzariera di qualità e di lunga durata.

La scelta migliore è sempre rivolgersi a un professionista che possa studiare con il cliente il tipo di finestra su cui montare la zanzariera e quindi proporre il prodotto migliore. Acquistare una zanzariera su misura è garanzia di un risultato soddisfacente. Il mondo delle zanzariere, infatti, ha conosciuto grosse innovazioni dal punto di vista dei materiali usati. Le zanzariere ora in commercio sono molto più resistenti agli agenti esterni e al rischio di tagli e strappi.

Tutte le zanzariere su misura Roma vendute da Isola PVC sono di tipo blockfly e montano una particolare rete brevettata e idrorepellente.

Zanzariere su misura Roma – Richiedi il tuo preventivo

Come hai potuto vedere da questa breve guida, il catalogo di zanzariere su misura Roma è vasto, non rimane che decidere di quale tipo la tua casa ha effettivamente bisogno e così stabilire costi e prezzi. Qualunque sia la tua esigenza noi di Isola PVC sapremo darti una risposta. I nostri professionisti e consulenti saranno al tuo fianco per trovare insieme la soluzione giusta per te. Il nostro team sarà a tua disposizione per rilevare le misure degli infissi dove vuoi applicare le zanzariere, e successivamente per l’installazione.

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare Isola PVC attraverso i nostri recapiti. Contattateci, senza problemi, anche per richiedere preventivi su misura.

 

Zanzariere su misura Roma - Richiedi Preventivo

Chiamaci al +39 335 52 82 321 oppure scrivici a isolapvc@gmail.com

La nostra sala espositiva e i nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 8,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 18,30. Vieni a farci visita!

Menu