Zanzariere Ostia

News

Le zanzariere senza dubbio sono una vera e propria necessità, in particolare durante i mesi estivi quando le zanzare si fanno numerose ed aggressive. Installare delle zanzariere alle finestre e alle porte finestre garantirà notti tranquille al riparo dai fastidiosi insetti.

Se volete installare delle zanzariere ai vostri infissi e abitate nella zona di Ostia potete affidarvi a Isola PVC a Dragona sito a pochi minuti da Ostia. Molti residenti in quest’area di Roma si affidano alla professionalità della nostra azienda!

I modelli delle nostre zanzariere

  • FISSA
  • A MOLLA
  • PLISSE’
  • SCORREVOLE
  • PORTE A BATTENTE
 
Contattaci su Messenger
Contattaci su Whatsapp

Isola Pvc da anni serve i quartieri di Ostia, di Acilia come zone più centrali di Roma con le sue zanzariere di eccellente qualità.

Le zanzariere da noi offerte si adattano perfettamente alle esigenze di ogni cliente, sia che si tratti di finestre o porte-finestre, sia se si utilizzano spesso o raramente. Difatti, in base alla frequenza di utilizzo vi sono soluzioni differenti.

Se la necessità è solamente quella di proteggersi dagli insetti e non occorre affacciarsi o sporgersi dalla finestra, per esempio, potrebbe essere utile utilizzare una semplice zanzariera fissa.

Una zanzariera fissa è incastonata stabilmente in un telaio, non si avrà la possibilità di aprire la zanzariera.

zanzariere ostia fisse

Se invece verranno usate spesso è consigliabile l’utilizzo di zanzariere con sistemi di apertura facili da impiegare e a lunga durata. Ad esempio:

Zanzariere a molla: si avvolge in un cassonetto di alluminio e scorre dentro una guida. Sono disponibili in vari colori, dal bianco all’effetto legno.

zanzariere ostia a molla

Zanzariere plissé: con elegante rete plissettata, ideali anche in caso di spazi ridotti. Non avendo la molla, basta lasciarla e la zanzariera rimane ferma, senza fare scatti. Manca anche la guida inferiore, non ne ha bisogno, perché poggia direttamente sulla finestra o sul pavimento.

zanzariere ostia plissè

Zanzariere scorrevole: è provvista di un sistema di sali-scendi ed è ideale per grandi finestrature. È composta da due telai, nella parte superiore c’è una zanzariera fissa con telaio, mentre nella parte inferiore la zanzariera “mobile” scorre verso l’alto cosi da poterla aprire.

zanzariere ostia scorrevole

Zanzariere porte a battente: la zanzariera si muove come una tradizionale porta, montata su un telaio in alluminio e con i perni che le permettono di aprirsi.

zanzariere ostia battente

Le zanzariere fisse, a molla, a plissè e scorrevoli sono consigliate per le finestre di casa; mentre per le porte-finestre sono da preferire quelle a molla, plissè e a battente.

Nel nostro show room di Dragona è possibile visionare i vari modelli e scegliere quello più adatto alle vostre esigenze.

 
Contattaci su Messenger
Contattaci su Whatsapp
Menu