Porte blindate

La scelta della porta blindata è molto importante, non tanto dal punto di vista dell’estetica quanto per il fattore sicurezza. Sia che si viva a Roma che in qualsiasi altra località.

Ogni casa deve avere una porta blindata che funga da deterrente contro ogni tipo di infrazione e che sappia coniugare sicurezza, robustezza, durata nel tempo, ma anche bellezza e design.

Isola PVC da anni propone le migliori porte blindate per rapporto qualità prezzo grazie a partner produttori nazionali di blindati, che propongono varie soluzioni adatte ad ogni necessità, che rispondono alle più severe normative e certificazioni in fatto di classe di effrazione e sono in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.

Le misure standard delle porte blindate sono 80/85/90 larghezza x 210 altezza, di luce anta il che si traduce in 93/98/102.5 larghezza x 216.5 altezza, di luce esterno controtelaio.

Come spesso accade ci si deve adattare al vecchio portone di ingresso in tipologia e misure, perciò qualora fosse necessario si può realizzare il portoncino blindato su misura con una minima spesa in più che varia dai 100,00 ai 150,00 euro.

L’aspetto del portoncino, inoltre, può essere valorizzato da una vasta varietà di modelli di pannelli disponibili, pantografati o massello, in varie essenze di legno e tonalità.

Isola PVC per le porte blindate a Roma si affida all’esperienza della ditta Gardesa e Piacentini Porte Blindate.

Chiamaci al +39 335 52 82 321 oppure scrivici a isolapvc@gmail.com

La nostra sala espositiva e i nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 8,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 18,30. Vieni a farci visita!

Menu