posatore certificato posaclima

Posatore certificato PosaClima

News

Dal 1° marzo 2018 ISOLA PVC diventa ESPERTO POSATORE POSACLIMA. Cosa significa?

Principali vantaggi di una posa in opera ad alta efficienza PosaClima:

  1. Migliora il Comfort abitativo

Negli ultimi anni si è lavorato molto per ridurre le dispersioni termiche attraverso i serramenti che sono l’elemento più critico dell’involucro edilizio. Abbiamo ingrossato gli spessori delle ante e dei telai, abbiamo migliorato le vetrazioni e abbiamo aumentato il numero delle guarnizioni.

Il risultato? sono notevolmente migliorate le prestazioni termiche e acustiche delle finestre perché esse dipendono dalle proprietà isolanti dei materiali e dalla sua capacità di evitare spifferi e perdite d’aria.

Se questo vale per le finestre deve valere soprattutto per la posa in opera delle finestre.

I vantaggi di una casa che non ha perdite non sono solo economici ma influenzano anche il benessere di chi la abita.

  1. Garantisce un ulteriore risparmio energetico significativo sia d’inverno che d’estate

Quali sono i migliori infissi in pvc - Richiedi il preventivo

Complice del fatto che i giunti di posa rimangono nascosti molto spesso vengono ancora realizzati con i materiali che si utilizzavano 30 anni fa, come il silicone e la schiuma  rigida.

Si stima che una posa di questo tipo possa ridurre l’efficienza energetica dei nuovi serramenti del 10 -20%.

Questo significa che una speculazione sulla posa che può dare un risparmio di qualche decina di euro a finestra, si trasforma in uno spreco di proporzioni incredibilmente superiori se viste nel corso della vita totale di un serramento.

Il sistema di posa PosaClima prevede l’impiego di materiali di altissima qualità garantiti 10 anni, quali nastri termo-espandenti e sigillanti fluidi a base di MS Polimero.

Per avere un risultato certo però, è indispensabile che i posatori abbiano la competenza necessaria per fare un buon lavoro. I posatori di ISOLA PVC sono tutti posatori diplomati PosaClima.

 

Richiedere per le proprie finestre una posa eseguita con il metodo PosaClima realizzata da un posatore diplomato, corrisponde quindi a una scelta che vi darà un grande vantaggio economico ed un miglioramento del benessere nelle vostre abitazioni.

Richiedi il sistema di posa PosaClima!    e ricorda…

” un buon serramento posato male rimane un buon serramento che non funziona”

 

Menu