Infissi PVC pronta consegna Roma

News

Infissi PVC pronta consegna Roma

Stai cercando Infissi PVC pronta consegna Roma? Scopri come fare la scelta giusta!

Abiti a Roma o  in zone limitrofe e stai ristrutturando casa o ne stai costruendo una nuova? Sei alle prese con la scelta degli infissi, ma hai già speso troppo? Per contenere i costi ed avere comunque ottime soluzioni per rapporto qualità prezzo, puoi ricorrere agli infissi PVC in pronta consegna di Isola PVC (contattaci per verificare la disponibilità attuale). Se vuoi avere un preventivo dettagliato, ti invitiamo a contattarci cliccando su uno dei banner sottostanti.

Richiedi preventivi Infissi PVC pronta consegna Roma
Contattaci su Messenger
Contattaci su Whatsapp

I vantaggi degli infissi in PVC

PVC è una sigla che sta per cloruro di polivinile, è un materiale plastico ma di origine naturale, particolarmente versatile e indicato per la realizzazione di porte, finestre e vetrate sia per abitazioni private sia per uffici o locali commerciali.

Il PVC risulta particolarmente resistente all’usura e all’invecchiamento, è inoltre leggero, idrorepellente, e anti-infiammabile. Dunque, montare degli infissi in PVC garantisce una lunga durata dell’infisso stesso senza particolari manutenzioni. Inoltre, il PVC garantisce l’isolamento termico, e ciò ne fa un materiale particolarmente adatto per contenere i consumi energetici. Non solo il calore viene trattenuto, ma anche i suoni: il PVC è fonoisolante, nel senso che può diminuire l’intensità dei rumori verso l’esterno o l’interno.

Essendo di origine naturale, è un materiale ecosostenibile. Ma non trascura l’estetica: gli infissi in PVC infatti hanno un design versatile, per dimensioni e colorazioni.

Infissi in PVC in pronta consegna

Chiarito cosa sono gli infissi in PVC, vediamo perché scegliere quelli già in pronta consegna. Per chi non ha particolari esigenze, ed ha finestre di dimensioni standard, è possibile trovare da Isola PVC a Roma degli infissi in pronta consegna all’interno dell’ampia esposizione dello store (affrettati, sono in esaurimento).

Indicativamente, gli infissi in pronta consegna viaggiano da prezzi che vanno dai 125-150 euro fino ad un massimo di 225-250 euro al metro quadro.

Sugli infissi in pronta consegna sono di solito disponibili offerte, trattandosi di pezzi già pronti e che non richiedono ulteriore manodopera. Al contrario, scegliere un infisso su misura comporterà un lavoro specifico e quindi con costi maggiori.

Tipologie di infissi in pronta consegna

Tra gli infissi in pronta consegna è possibile scegliere tra una vasta serie di ante e colori. Solitamente i colori disponibili sono tre, un legno chiaro, uno scuro e un bianco, pronti per essere installati su Roma e provincia.

Le dimensioni standard sono 80×120 e 50×50 per gli infissi ad un’anta e 100×120, 100×140, 120×120 e 120×140 per gi infissi a due ante.

Gli infissi in pronta consegna possono essere realizzati con quattro sistemi:

  • Sistema Isola 8000 IQ – Questa tipologia ha una larghezza di 74mm con sei camere interne. Garantisce rigidità, protezione dal calore e dal rumore, isolamento acustico e termico, stabilità e scambio d’aria controllato tra interno ed esterno.
  • Sistema S7000 IQ – Questa tipologia ha una profondità costruttiva di 74 mm e cinque camere. Garantisce un’ottima capacità di isolamento, senza rinunciare all’estetica. È particolarmente resistente e quindi protegge dal rischio di effrazione. Dunque, la sicurezza è garantita.
  • Finestre Italia – Questo è il sistema principe per gli infissi in pronta consegna. Il sistema Finestra Italia infatti si adatta a tutte le costruzioni di finestre. Dotato di 6 camere sia su anta che su telaio, garantisce il minimo ingombro. Con un design esclusivo e moderno, rende le finestre eleganti. La nuova tecnica di incollaggio statico del vetro inoltre garantisce una maggiore stabilità. Da Isola PVC sono disponibili vari modelli da incasso, con diverse varianti di colori.
  • Acrycolor – Gli infissi in Acrycolor sfruttano una tecnica innovativa che si basa sull’utilizzo del profilo in PVC con un sottile strato di plexiglass che ne assicura la colorazione. Il risultato è una finestra dai colori affascianti che non sbiadiscono nel tempo, con una capacità unica di resistere alle intemperie e alle sollecitazioni meccaniche.

Non aspettare, è il momento giusto per acquistare gli infissi!

Per chi sta ristrutturando casa e ha bisogno delle finestre, è il momento giusto per fare gli acquisti. Grazie all’Ecobonus infatti sono previste detrazioni per chi sostituisce i vecchi infissi con nuovi che possano garantire un risparmio energetico. Gli infissi in PVC rientrano in questa tipologia, proprio perché con le loro caratteristiche garantiscono l’isolamento termico e dunque permettono un consistente risparmio energetico.

Per usufruire dell’agevolazione, che non è un vero e proprio sconto in fattura ma un taglio nelle tasse annuali, è sufficiente mantenere copia delle spese e delle certificazioni, e inviarle o farle inviare da un tecnico, all’ENEA, l’Agenzia Nazionale di Efficienza Energetica.

Lo sconto vale solo per le ristrutturazioni e non per le nuove costruzioni. Ad ogni modo, per chi non vuole spendere tutto e subito, c’è sempre la possibilità di accedere ai finanziamenti e a pagamenti rateali.

A questo punto non rimane che visitare lo store di Isola PVC a Roma, per ammirare con i propri occhi gli infissi in pronta consegna e scegliere quello che si adatta alla propria abitazione.

Richiedi preventivi Infissi PVC pronta consegna Roma
Contattaci su Messenger
Contattaci su Whatsapp

Ti potrebbe interessare:

Menu