Finestre e Infissi in legno e alluminio

Gli infissi in legno e alluminio sono pensati per arredare e resistere nel tempo. I nostri serramenti uniscono in un progetto unico il calore della finestra in legno alla moderna efficienza dell’alluminio.

Per gli infissi in legno e alluminio è previsto l’accoppiamento a 90° negli angoli (tenonatura), il che consente di coniugare il fascino dei serramenti tradizionali con l’innovazione tecnologica, così da integrarsi perfettamente sia in edifici storici quali le ristrutturazioni, che in strutture di nuova costruzione.

La parte dominante della finestre in legno e alluminio è realizzata in legno lamellare con spessore del telaio fisso di mm. 77 x 90 a due guarnizioni e spessore dell’anta di mm. 90 x 80. L’alluminio esterno di rivestimento è di mm. 15 x 80, applicato al legno mediante clip in teflon.

La ferramenta è di tipo perimetrale con cerniere trend tipo anta ribalta e cremonese a nastro incassata con nottolini a più punti di chiusura. Sono comprese la maniglia e le mostre interne in legno da mm. 50 x 10, con la possibilità, a richiesta, di inserire l’apertura ad anta/ribalta.

Chiamaci al +39 335 52 82 321 oppure scrivici a isolapvc@gmail.com

La nostra sala espositiva e i nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 8,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 18,30. Vieni a farci visita!

Menu