Finestre e Infissi in Alluminio

Isola PVC vende finestre ed infissi in alluminio adatti ad ogni esigenza.

I profili utilizzati sono realizzati con profilo a TAGLIO TERMICO, di spessore minimo 60 mm. Verniciati colori Ral standard tinta unita o effetto legno con un piccolo supplemento.

Il serramento è composto da telaio fisso e ante apribili ad uno o più battenti ed è costruito mediante assemblaggio degli angoli con squadrette tali da resistere ai carichi funzionali applicati.
Le guarnizioni di tenuta dei telai sono in materiale termoplastico (TPE) a forte memoria elastica.

Sui telai e sui traversi orizzontali, vengono praticate asole sfalsate in più punti che hanno la funzione di scarico acqua.
La FERRAMENTA installata rispetta le normative DIN 13126-8:2006-05. Il serramento è dotato di vari punti di chiusura tali da creare una pressione costante su tutto il perimetro garantendo una maggiore tenuta.

La ferramenta montata può essere corredata di anta/ribalta e asta a leva su anta semifissa.
Le vetrate isolanti standard montate sul serramento sono formate da una lastra esterna da 4 mm ‘4S’ (quattro stagioni SAINT-GOBAIN), intercapedine di 15 mm e lastra interna da 22.1 ANTINFORTUNISTICO secondo la NORMA UNI 7697:2014.

Sulle porte finestre vengono montate di serie vetrate di sicurezza formate da lastra 22.1 ‘4S’ (quattro stagioni SAINT-GOBAIN), intercapedine e lastra interna da 22.1 ANTINFORTUNISTICO.

Chiamaci al +39 335 52 82 321 oppure scrivici a isolapvc@gmail.com

La nostra sala espositiva e i nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 8,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 18,30. Vieni a farci visita!

Menu